





LO AVETE GIàVISTO

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... corriere_2
W I JAMIROQUAICIAO A TUTTI è DA UN Pò CHE NON CI SENTIAMO...MA AVEVO MOLTE COSE DA FARE...QUALKE GIORNO FA MI è MORTO IL MIO CRICETO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LO AVETE GIàVISTO ![]() http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... corriere_2
non ke ci posso fare molto x le mie influenze siciliane..
![]() avete visto sul sito ufficiale dei Jmq ke hanno fatto un concerto a Londra? anke se nn l'avete visto, l'ha fatto sto concerto (io nn ci sono stato ![]() se la connessione e piu lenta o avete Real player aprite questo sito http://www.bbc.co.uk/electricproms/jamiroquai e clickate sul link ke dice: 'Watch The Full Set'
Eh non potevo perdermelo!!!
beh... me lo sono perso perchè dal vivo, sul posto, non c'ero.. però l'ho ascoltato live sul sito della bbc... ragazzi che sound!!! e poi i fiati... incredibile... Spero di trovare presto un bootleg da mettere sul lettore mp3 ![]() ahhhh tu eri a londra e non ti sei nemmeno affacciato?!?! mannaggia! ![]()
uuuuuuu sai cosa potresti fare...
sai del concorso per vincere una copia del cappello metallico di Jay?.. Visto che è riservato solo agli abitanti in uk, non è che potresti fare un tentativo per me..? eheheh lo so è una proposta indecente però il premio è strabiliante... poi se vinci pago io tutte le spese di spedizione.. mhhh dovrei farlo imballare ben bene per farlo arrivare sano e salvo a casa.. mi sa che è poco fattibile come cosa... comunque se puoi.. perchè non provare? ;D sono scandalosa eh? si me ne rendo conto ![]()
HEY RAGA LUSTRATEVI GLI OCCHI CON QUESTI VIDEO
![]() http://video.libero.it/app/play/index.h ... 8d9be1c5e5 http://video.libero.it/app/play/index.h ... 898c710b4c http://video.google.it/videoplay?docid= ... jamiroquai BACI A TUTTI ![]()
Live @ taratatà--> spettacolare
Wee!! il video di bavingiz!!! ottimo lavoro. Quel live di Runaway è stato approvato per l'audience molto coinvolta ![]() Thanks !
certo ke l'ho visto! ho gia' fatto tutto... ma se mi controllano i dati troveranno ke nn ho 18 anni.. ma quel cappello è MITIKO!!!!! e credo ke siamo 10-20 circa probabile ke mi sbaglio di grosso..
piccola cosa. quando dovevano annunciare il/la vincitore/vincitrice del cappello?
mi sono perso un paio di cose recentamente...
non so sai... però credo proprio che il fortunato/a abbia giàfesteggiato col cappello in testa.. sigh!!!
BUON ANNO!!!
Re: W I JAMIROQUAIOooh che bello vedere una chat italiana
![]() ![]()
Re: W I JAMIROQUAICiao! Ben trovata!
Avevo quasi completamente rimosso questo forum. Pare come rivedere un vecchio amico! Che bello! ![]()
Re: W I JAMIROQUAIeffettivamente noto che i post sono leggermente.. antichi! hahahaah
![]()
Re: W I JAMIROQUAIIn fin dei conti, non c'è male. Mi mancava scrivere messaggi qua. MySpace, Facebook e Twitter hanno preso il sopravvento e ci siamo allontanati un po' tutti da qui.
Re: W I JAMIROQUAIGià. Noto che su Jamitaly ormai non scrive più nessuno.. un pò mi manca e dispiace, perchè anche con persone che avevo conosciuto là ormai non ci sono più contatti.
Re: W I JAMIROQUAIAnche noi qui, credo. Probabilmente i contatti li ho ancora da qualche parte, ma non ci sentiamo da un sacco.
(Se ci siete battete un colpo, eh! ![]()
Re: W I JAMIROQUAIHo anche visto che c'era una ragazza che abita nella mia stessa città. Mi piacerebbe tanto conoscerla, ma purtroppo è dal 2007 che non entra più..
![]()
Re: W I JAMIROQUAIDavvero? Wow! Di dove?
Mi sto ricordando solo ora che ad un certo punto avevamo un topic che insegnava un po' di Italiano a chi voleva sapere quello che scrivevamo. Eravamo nel periodo pre-Google Translate però! xD
Return to International Discussion Who is onlineUsers browsing this forum: No registered users and 1 guest |