Home
Jamiroquai

a Jay e fans italiani e non, concerto palermo 2006

Reviews and discussions about older concerts. Current concerts reviews and information should be posted to the 2009 section.

a Jay e fans italiani e non, concerto palermo 2006

Postby lory60 on Mon Jul 03, 2006 6:36 pm

Ciao hirochesi! che ne pensate del concerto di palermo? mi è dispiaciuto molto che qualcuno abbia tirato di tutto sul palco, facendo arrabbiare jay che già aveva il suo gran dafare con quel cavolo di impianto...! a parte questo vorrei dire che ho trovato il volume della musica assordante, davvero eccessivo per potersi godere l'atmosfera e potersi rilassare! peccato, spero che jay non se la prenda con la mia città, dove ha un sacco di fans che lo adorano, e che torni presto da noi!!!
comunque il nuovo arrangiamento dei vecchi brani mi è piaciuto molto, anche se mi sarebbe piaciuto ascoltare qualcosa da "dinamite", a proposito: qualcuno sa come di chiama il penultimo brano del concerto che non conosco? è davvero bello! Ciao a tutti e a presto !" e... Jay, se leggi questa mia, sappi che sei sempre il più bravo e il più grande e che qui a Palermo ti aspettiamo tutti con affetto, non te la prendere, sono cose che possono succedere..., un bacio, lory (hirokisina) :roll:
lory60

Return to Older Concert Reviews