Home
Jamiroquai

HIGH ITALIAN TIMES...

For non-English speakers to talk about all things Jamiroquai and more. If you speak Spanish, Italian, German, French (or any other language) then this is where it Feels Just Like It Should...

HIGH ITALIAN TIMES...

Postby AR on Sat Nov 04, 2006 4:59 pm

BUONA SERA A TUTTI ... FANS ITALIANI E OLTRE ... HO APPENA COMPRATO "HIGH TIMES SINGLES 1992-2006" E STO ASCOLTANDO IL CD CON I REMIX ( QUANTO MI SEI COSTATO...MA NE è VALSA LA PENA!!!!)!
IL SINGOLO INEDITO "RADIO" MI PIACE MOLTO, ANCHE SE ORMAI IL VECCHIO STILE è DIVENTATO ORMAI UN BEL RICORDO!!!
MOLTO BELLA LA COPERTINA MA...UNA FOTO CON TUTTO IL GRUPPO NON CI STAVA MALE...O ALMENO QUALCHE FOTO VECCHIA (DEGLI ALBORI!) ...E POI IL BUFFALO MAN ??? I TEMPI ORMAI SONO CAMBIATI (ECCO PERCHè FORSE IL NOME ?!?!).

COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTE LE PERSONE INCONTRATE E CONOSCIUTE A LUCCA (ESTATE 2005!!!) E TORINO ALLE OLIMPIADI!

ANZI,PROPRIO A LUCCA AVEVO CONOSCIUTO UN CERTO LEONARDO, ERA IN PRIMA FILA CON UNA RAGAZZA BIONDA E UN'ALTRA RAGAZZA, CHE MI AVEVA COLPITO PER UN TATUAGGIO DEL BUFFALO MAN SULLA PANCIA ... QUALCUNO LI CONOSCE ???

SCRIVETE ... SCRIVETE ... SCRIVETE ... :wink: :wink: :wink:
AR

Postby Black_Crow_88 on Sun Nov 05, 2006 7:56 pm

Ciao Ar!
Ci sono già due topic dedicati alla community italiana: W i Jamiroquai e Comunità italiana, c'è qualcuno??.
Quindi per qualsiasi post ti consiglio di scriverli lì :)

A presto e benvenuto!
Black_Crow_88
Mr Moon

Return to International Discussion