Home
Jamiroquai

Jay Kay arrestato

For non-English speakers to talk about all things Jamiroquai and more. If you speak Spanish, Italian, German, French (or any other language) then this is where it Feels Just Like It Should...

Jay Kay arrestato

Postby Mauro C. on Sun Sep 17, 2006 7:26 am

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... jay/1.html

Non c'è che dire... un artista internazionale pieno di soldi, con quattro o cinque Ferrari, di droga non saprei cosa dire ma a malignare di solito si ha quasi sempre ragione. Comunque Jay mi è profondamente scaduto; non ascolterò mai più una sua canzone, cancellerò tutti i suoi nastri, darò via i CD.
La musica serve per comunicare gioia, fratellanza e tante cose positive di cui un alcolizzato dalla vita sregolata a questo modo non è degno di farsi alfiere.
Mauro C.
 
Posts: 2
Joined: Sun Sep 17, 2006 8:30 am

Postby neetek on Mon Sep 18, 2006 1:28 pm

Ciao ragazzi,

dato il quasi spiacevole accaduto (che ha me ha fatto morire dalle risate..), devo dirvi di non credere molto a ciò che rilasciano i giornali o le riviste. Come già si sa, per sparare minchiate a vanvera sono imbattibili. Rovesciano notizie, ingigantiscono, esagerano e anche inventano per fare più "bordello". Fatto sta che, in codesto video http://www.youtube.com/watch?v=iRXKQVO-G6Q , non mi pare di sentire quelle frasi (che probabilmente Jay ha detto, ma da vedere come e se i fotografi non le hanno interpretate a modo loro).
Comunque, ribadisco che un uomo ubriaco, con persone che già sa che rompono le palle (anche loro ne hanno combinate al nostro Jay http://www.youtube.com/watch?v=V6M9DDKwtvg ) che "dicono" stassero aspettando solamente quella tizia e che lo hanno offeso (come si sente nel video), è quasi normale che agisca così, per cui non me la prenderei più di tanto.
Ricordatevi dei concerti in italia, penso si sia comportato piuttosto bene con noi (ITTAAALIAAAAAA!!!).

Poi pensate come volete.

CIAO A TUTTI!
neetek
Supersonic
 
Posts: 64
Joined: Mon Sep 11, 2006 12:14 am

Postby Seu.Marcelo on Wed Sep 20, 2006 3:53 pm

eu já fiquei sabendo desse fato, mas espero que o Jason não fique com uma má fama, po rter batido num fotógrafo,pois ele deveria ser mais humilde.....
User avatar
Seu.Marcelo
 
Posts: 5
Joined: Wed Sep 20, 2006 5:27 pm
Location: São paulo

Postby vati on Thu Sep 21, 2006 6:53 pm

Sono tutti cosi e noi lo sappiamo...
ma chi se ne...
w jamiro...
User avatar
vati
Mr Moon
 
Posts: 665
Joined: Sat Jul 23, 2005 4:37 pm
Location: italy


Return to International Discussion

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests

cron