Home
Jamiroquai

CoMuNiTà_iTaLiAnA...C'è qUaLcUnO?!?!?!

For non-English speakers to talk about all things Jamiroquai and more. If you speak Spanish, Italian, German, French (or any other language) then this is where it Feels Just Like It Should...

Postby Funky Laura on Sun Oct 16, 2005 9:46 pm

Black_Crow_88 wrote:grazie mille Cosmic per i link... ma al momento Jamirosite è in fase di aggiornamento :)
quindi guarderò dopo.

Cosa ne pensate del nuovo video?
mmm... sinceramente io non so cosa dire.... l'idea sembra essere buona... ma cosa c'entra il gorillone blu???

Si carissima, stiamo effettuando degli aggiornamenti al JAMIROSITE...
Presto sarà di nuovo on line :wink:
Funky Laura
Supersonic

Postby Funky Laura on Sun Oct 16, 2005 10:39 pm

Image

http://www.deviantart.com/view/23516213/

Bello vero? Andate a congratularvi con l'autore... :D
Funky Laura
Supersonic

Postby mystica on Mon Oct 17, 2005 11:39 am

CosmicGirl84 wrote:Image

http://www.deviantart.com/view/23516213/

Bello vero? Andate a congratularvi con l'autore... :D

Veramente bello, ma come fare a seguiere tutti sti forum, sei un'ipercinetica, cool da morire...ciao
mystica
Starchild

Postby mystica on Mon Oct 17, 2005 12:02 pm

Ehi mi raccomando domani al partyonline per il mio compleanno, così festiaggiamo insieme, per ora buona settimana.Ciao
Image
mystica
Starchild

Postby Black_Crow_88 on Mon Oct 17, 2005 12:26 pm

che lavoro stupendo.... avete letto quante ore gli ha portato via?... però il risultato merita il tempo speso!

uuuuuuuuuuu allora domani grande dynamite party!!!!!!!! si si io sarò in linea a quest'ora... credo... quindi a domani per i festeggiamenti!

ciao ciaooooooooooo
buona settimana anche a voi!
Black_Crow_88
Mr Moon

Postby Funky Laura on Mon Oct 17, 2005 12:34 pm

mystica wrote:Ehi mi raccomando domani al partyonline per il mio compleanno, così festiaggiamo insieme, per ora buona settimana.Ciao
Image

Ci saremo sicuramente Mysti ;) ( aò ma quello ce sta proprio a provà dellà eh?!?!?! )
Buona settimana girls :mrgreen:
Funky Laura
Supersonic

Postby mystica on Mon Oct 17, 2005 12:46 pm

Aò Cosmic non so più cosa fare, non bastassero gli scemi che trovi per strada ora anche qui... mahh è il fascino che emano (adesso me la tiro) :D :D :D anvedi stò mortaccione, non abbiatene a male romani, ma non conosco tutti i vocaboli romaneschi... :P
mystica
Starchild

Postby Funky Laura on Mon Oct 17, 2005 12:56 pm

mystica wrote:Aò Cosmic non so più cosa fare, non bastassero gli scemi che trovi per strada ora anche qui... mahh è il fascino che emano (adesso me la tiro) :D :D :D anvedi stò mortaccione, non abbiatene a male romani, ma non conosco tutti i vocaboli romaneschi... :P

No problem...Ma è inglese sto tipo?
Funky Laura
Supersonic

Postby mystica on Mon Oct 17, 2005 1:01 pm

Allora, cercando fra il topic di presentazione ho trovato che (vista la mia veneranda età), è uno sbarbatello di 24 anni di nome Igor, ha abitato a Londra ed ora sta a Mosca, non ci sto a capire niente, per me è solo un passatempo :lol:
mystica
Starchild

Postby Funky Laura on Mon Oct 17, 2005 1:06 pm

mystica wrote:Allora, cercando fra il topic di presentazione ho trovato che (vista la mia veneranda età), è uno sbarbatello di 24 anni di nome Igor, ha abitato a Londra ed ora sta a Mosca, non ci sto a capire niente, per me è solo un passatempo :lol:

...brava brava, divertiti :!: :mrgreen:
Funky Laura
Supersonic

Postby mystica on Tue Oct 18, 2005 10:01 am

Image40°
Party peolple, eccomi ci sono arrivata, purtroppo, anche io.
Sono contenta comunque, la vita è bella con i pro e con i contro e con il passare degli anni si apprezza ogni momento passato e futuro.
Un augurio a me ed anche a voi, possiate avere una vita felice :!: :!:
mystica
Starchild

Postby Funky Laura on Tue Oct 18, 2005 12:20 pm

mystica wrote:Image40°
Party peolple, eccomi ci sono arrivata, purtroppo, anche io.
Sono contenta comunque, la vita è bella con i pro e con i contro e con il passare degli anni si apprezza ogni momento passato e futuro.
Un augurio a me ed anche a voi, possiate avere una vita felice :!: :!:

ImageImage

^_^AUGURI MYSTI, 100 DI QUESTI GIORNI!!!^_^
Funky Laura
Supersonic

Postby mystica on Tue Oct 18, 2005 12:49 pm

GRAZIE :P :P :P
mystica
Starchild

Postby Black_Crow_88 on Tue Oct 18, 2005 4:59 pm

Image
"Happy birthday to youuuuuu... Happy birthday to youuuuuuu... Happy Birthday dear Mystiiiiii... HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Augurii!!!!!!!!!!!!! :D:D:D :lol: :lol: :lol:
tantissimi auguri cara!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'età non conta! l'importante è essere giovani dentro

:)

Image
ho appena sentito Jay e ti manda anche lui i più sentito auguri con in allegato un enorme bacio.... gli dispiace di non poterci essere ma è particolarmente impegnato

Image "auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!"

:lol: :lol:
Black_Crow_88
Mr Moon

Postby Black_Crow_88 on Tue Oct 18, 2005 5:26 pm

Image
ImageImage
ImageImage

Carissima mysty... in questo giorno speciale posto qui alcune foto speciali di Jay per te (beh dai non solo.... non è possibile!)
Se puoi consideralo un regalo ;)
Per me in queste foto Jay ha un qualche cosa di particolare e di diverso che lo distingue... dallo stile elegante che lo rende particolarmente sexy (;)), ad una tenuta un po' più casual.. ma sempre molto affascinante!
non c'è proprio nulla da fare....
Jay ci fa andare fuori di testa per ciò che è e per quell'aurea che ha intorno che lo rende speciale ai nostri occhi.

Scusate ma i miei ormoni a volte non riescono a resistere! :)
perdono ;)

Buona serata tesssori!
Black_Crow_88
Mr Moon

Postby Funky Laura on Tue Oct 18, 2005 5:43 pm

Black_Crow_88 wrote:Image
"Happy birthday to youuuuuu... Happy birthday to youuuuuuu... Happy Birthday dear Mystiiiiii... HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Augurii!!!!!!!!!!!!! :D:D:D :lol: :lol: :lol:
tantissimi auguri cara!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'età non conta! l'importante è essere giovani dentro

Image
ho appena sentito Jay e ti manda anche lui i più sentito auguri con in allegato un enorme bacio.... gli dispiace di non poterci essere ma è particolarmente impegnato

Image "auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!"

:lol: :lol:

Quando lo senti, digli che ha dimenticato il portafogli a casa mia ieri sera ;)
Funky Laura
Supersonic

Postby Funky Laura on Tue Oct 18, 2005 5:44 pm

Black_Crow_88 wrote:Image
ImageImage
ImageImage

Carissima mysty... in questo giorno speciale posto qui alcune foto speciali di Jay per te (beh dai non solo.... non è possibile!)
Se puoi consideralo un regalo ;)
Per me in queste foto Jay ha un qualche cosa di particolare e di diverso che lo distingue... dallo stile elegante che lo rende particolarmente sexy (;)), ad una tenuta un po' più casual.. ma sempre molto affascinante!
non c'è proprio nulla da fare....
Jay ci fa andare fuori di testa per ciò che è e per quell'aurea che ha intorno che lo rende speciale ai nostri occhi.

Scusate ma i miei ormoni a volte non riescono a resistere! :)
perdono ;)

Buona serata tesssori!

JAY YOU BLOW MY MIND FOREVER!!!!!!!!
MAROOOOOOOOOOOOOOO QUANT'E' FIGOOOOO!!!!!!!!!
BLACK NON ME LO DOVEVI FARE!!!!!!!!!!!!!!!

Fiuuuuuu, che sudata vedere ste foto, mi mettono in subbuglio :oops: :oops: :oops:
Funky Laura
Supersonic

Postby Funky Laura on Tue Oct 18, 2005 5:49 pm

Fatemi sbollentare un po così:

Image

Image

P.s: da notare la faccia della biondina girata verso l'obbiettivo...Il pelato è Mark, quel grande pezzo d'uomo che a Roma mi ha regalato un pass per il backstage :lol:
Funky Laura
Supersonic

Postby Black_Crow_88 on Tue Oct 18, 2005 5:59 pm

Comsic mi dispiace per ciò che le foto ti hanno provocato... ma in fondo è troppo bello!!!!!! :D automasochismo.....

miii quell'omaccione è il tizio del pass???? grandeeee!!!!!!!!
si quella tizia la ucciderei!!!!!! daiiii non lo puoi guardare cosìììì!!!!!!!!
ahhhhh.

bon apetit!
(le mie conoscenze di francese sono pari alle mie conoscenze del giapponese.... quindi nulle! :D)
Black_Crow_88
Mr Moon

Postby mystica on Tue Oct 18, 2005 7:26 pm

Ragazze siete state di un dolcezza infinita ma, scusate almeno fatemi finire il compleanno, con stè foto mi viene un colpo apoplettico, alla mia età certe cose mi fanno male.....però dopotutto sarebbe un grand bel male :D :D BACIONI E GRAZIE ANCORA
mystica
Starchild

Postby Funky Laura on Tue Oct 18, 2005 7:32 pm

mystica wrote:Ragazze siete state di un dolcezza infinita ma, scusate almeno fatemi finire il compleanno, con stè foto mi viene un colpo apoplettico, alla mia età certe cose mi fanno male.....però dopotutto sarebbe un grand bel male :D :D BACIONI E GRAZIE ANCORA

Ti ci vuole un bacio da una persona molto speciale...
Tiè:

Image

ImageImage
Funky Laura
Supersonic

Postby mystica on Tue Oct 18, 2005 7:40 pm

VISTO CHE SEI COSì COSMICA, CHE NE DIRESTI DI UN BACIO DAL VERO, DA JAY? DICI CHE CHIEDO TROPPO, NO DAI DOPOTUTTO E' BELLO SOGNARE.
CIAO BELA TUSA.
:lol: :lol: :lol:
mystica
Starchild

Postby mystica on Wed Oct 19, 2005 3:10 pm

Ciao ragazzi, nessuno in linea oggi?
Va beh, avete visto il nuovo video?
Non so, non mi convince tanto, mi ricorda molto una pubblicità ai tempi del Carosello, quello dell'omino della Lagostina che veniva disegnato e poi partiva la musichetta: lo odiavo. Forse hanno voluto fare un video di questo tipo x sdrammatizzare il tema della canzone.
Fatemi sapere, ora vado in palestra a fare fit boxe. CIIIAAAAOOOOO
mystica
Starchild

Postby Funky Laura on Wed Oct 19, 2005 3:31 pm

mystica wrote:Ciao ragazzi, nessuno in linea oggi?
Va beh, avete visto il nuovo video?
Non so, non mi convince tanto, mi ricorda molto una pubblicità ai tempi del Carosello, quello dell'omino della Lagostina che veniva disegnato e poi partiva la musichetta: lo odiavo. Forse hanno voluto fare un video di questo tipo x sdrammatizzare il tema della canzone.
Fatemi sapere, ora vado in palestra a fare fit boxe. CIIIAAAAOOOOO

Senti Mysti a me quel video ha un po sconvolto :roll:
Cioè, oltre a non capire effettivamente il senso di molte cose del video, non mi piace per niente l'ambientazione e la rappresentazione del BUFFALOMAN!!!
Mi hanno storpiato un mito...:

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

Voglio dire...MA CHE E' QUEL COSO :? :? :? ???
E COSA SONO QUEI PENNACCHI SULLE CORNA ???
No no, non mi convince per niente, mi aspettavo un altro video con tutta la band riunita, da A FUNK ODYSSEY fino ad ora solo Seven Days ha visto protagonisti tutti i membri dei JAMIROQUAI...

In questo video, viene comunque rappresentato solo JAY, il soggetto alla fine è lui, o Buffaloman, o Space Cowboy, sempre Jay si vuole rappresentare... ( e provate a darmi torto...non gli rende proprio giustizia :evil: )...

Comunque magari una sola visione non puo certo permettermi di giudicare così amaramente...
Spero che rivedendolo ci capisca di più ( se c'è poi qualcosa da capire )...
BASTA SE; BASTA MA...ME LO VADO A RIVEDERE :arrow: :arrow: :arrow:
Funky Laura
Supersonic

Postby Black_Crow_88 on Wed Oct 19, 2005 3:42 pm

oh salve ragazzuole!!!!!! mi connetto ora dopo aver studiato il caro (malato) Foscolo! :D

Allora come avevo già scritto anche a me il nuovo video ha lasciato perplesaa...... cos'è quel gorillone blu?

è vero il buffalo man sembra il tizio della caffettiera!!!!!!!! buuuuhuuuu!!!!!
non sono impazzita per il video... non sembra avere un filo logico....
comunque magari mi sono persda qualche cosa... mah!
io avrei preferito un video normale con jay e la band che suona su un grattacielo e intanto tuona e impervia il mal tempo!
io me lo vedo così il video di Don't give hate a chance.....

un bacione!!!!!!!!
Black_Crow_88
Mr Moon

PreviousNext

Return to International Discussion