Home
Jamiroquai

CoMuNiTà_iTaLiAnA...C'è qUaLcUnO?!?!?!

For non-English speakers to talk about all things Jamiroquai and more. If you speak Spanish, Italian, German, French (or any other language) then this is where it Feels Just Like It Should...

Postby Black_Crow_88 on Mon Feb 05, 2007 2:49 pm

bene!!!!
si anche io aspetto l'add ;)

hacker del piffero: STIAMO TORNANDOOOO!!!!
Black_Crow_88
Mr Moon

Postby im a virtual insanity on Mon Feb 05, 2007 7:32 pm

aspettando l'add anke da me..
appena e riaperto mi iscrivero' ke non ho mai avuto tempo... :oops:
im a virtual insanity
Supersonic

Postby FRAFRA on Tue Feb 06, 2007 10:06 am

ragazzi perfavore, mandate una friend's requiest e provvediamo ad aggiungerVi. Abbiamo dei problemini a mandare noi le rikieste ok?
FRAFRA
Supersonic

Postby Black_Crow_88 on Tue Feb 06, 2007 10:21 am

ehm.. si infatti, io avevo fatto la request.. evidentemente non ha funzionato.
no problem riprovo
Black_Crow_88
Mr Moon

Postby Janluka on Tue Feb 06, 2007 6:28 pm

..ed eccomi anche io.. :mrgreen:
Janluka
Supersonic

Postby Il Rifugiato on Thu Feb 08, 2007 9:45 pm

Ehm... Ieri sera mi sono ritrovato il Jamitaly aperto, sebbene in evidente stato provvisorio... Sono entrato nel forum, ho postato 2-3 messaggi...

STASERA NON C'E' PIU' :(

Spero sia solo un'intermittenza che precede la riabilitazione!
Il Rifugiato

Postby FRAFRA on Fri Feb 09, 2007 3:13 pm

C'è!!!!! :wink:
FRAFRA
Supersonic

Postby jamiroliv5 on Tue Feb 20, 2007 1:58 pm

e alla fine ci sono arrivato anch'io....!!
chissà che sia la volta buona per imparare un pò d'inglese...
jamiroliv5

Postby Black_Crow_88 on Tue Feb 20, 2007 2:02 pm

ehi!! guarda un po' chi si vede da queste parti!!! :)
you're welcome!!

Lesson number 1: write your opinions about the band!

ahaha ;)
buona navigata internazionale ;)
a presto
Black_Crow_88
Mr Moon

Postby seko on Mon Jul 02, 2007 11:24 am

Verena wrote:Non ho parole, ma anche a non voler vedere sti collegamenti a chi può interesare bucare un sito sui Jamiroquai dai???
beh oltre alle lezioni di grammatica dovrebbero anche tirare fuori le palle, ma sono certa che con una bella denuncia tutto si risolverà in fretta! ( a possono aver fatto rimbalzare anche il segnale x i 5 continenti che dopo 4 gg che il sito è giù nessuno avrà problemi a localizzarli, sopratutto la polizia).
Noi non ricominceremo nulla, quella è casa nostra e io non mi faccio sfrattare da 4 idioti gelosi!

se jamitaly è stato attaccato è xchè funzionava bene, quindi confutati i ns dubbi! siamo grandi!

ps: messaggio x quell'hacker coglione: ti stai divertendo? beh non hai capito nulla, lo puoi chiudere 1000 volte che noi lo riapriremo e le persone che postano cose come "jay è un dio" si autoelimineranno :DD!

Vere

Avete fatto la denuncia ?

Avete trovato l'hacker ?

Pensate che sia stato io ?

Ce la fate a scrivere un SI o NO ?

così ci regoliamo con le denunce.
seko

Postby enos on Tue Jul 03, 2007 8:41 am

seko wrote:
Verena wrote:Non ho parole, ma anche a non voler vedere sti collegamenti a chi può interesare bucare un sito sui Jamiroquai dai???
beh oltre alle lezioni di grammatica dovrebbero anche tirare fuori le palle, ma sono certa che con una bella denuncia tutto si risolverà in fretta! ( a possono aver fatto rimbalzare anche il segnale x i 5 continenti che dopo 4 gg che il sito è giù nessuno avrà problemi a localizzarli, sopratutto la polizia).
Noi non ricominceremo nulla, quella è casa nostra e io non mi faccio sfrattare da 4 idioti gelosi!

se jamitaly è stato attaccato è xchè funzionava bene, quindi confutati i ns dubbi! siamo grandi!

ps: messaggio x quell'hacker coglione: ti stai divertendo? beh non hai capito nulla, lo puoi chiudere 1000 volte che noi lo riapriremo e le persone che postano cose come "jay è un dio" si autoelimineranno :DD!

Vere

Avete fatto la denuncia ?

Avete trovato l'hacker ?

Pensate che sia stato io ?

Ce la fate a scrivere un SI o NO ?

così ci regoliamo con le denunce.

Ma dai di matto signor seko??
Non mi pare che ci sia alcun riferimento a te nel messaggio di Verena. E poi sappiamo bene che l'hacker di cui sopra non sei tu...

E comunque la tua capacità nel chiudere siti con la stessa viltà di un hacker l'hai già dimostrata con il jamirosite due anni fa.

Quindi modera i termini perchè non sei proprio nelle condizioni di fare il "grande".
enos

Postby seko on Tue Jul 03, 2007 9:45 am

grazie per aver tolto i dubbi a possibli fraintendimenti.
seko

Postby enos on Tue Jul 03, 2007 10:03 am

seko wrote:grazie per aver tolto i dubbi a possibli fraintendimenti.

Gli stessi dubbi che potresti togliere tu rispondendo alle decine di richieste di spiegazione che attendiamo tutti da 2 anni.
enos

Postby Verena on Tue Jul 03, 2007 11:44 am

allora intanto piacere Seko così prima di tutto ci presentiamo,
è singolare che non avendo fatto io il tuo nome tu ti senta tirato in causa.
onestamente non so nè se esisti nè chi sei nè perchè dopo mesi tiri fuori questa storia.
non conoscendoti non so neanche se saresti in grado di fare l'hacker, quindi calma gli animi, fai rientrare i missili e vivi sereno che se non ti tiravi in causa tu io non ti avrei mai calcolato, non voglio dirti che hai la coda di paglia xchè non voglio polemiche ma penso che se ognuno si occupasse dei siti suoi vivremmno tutti + sereni.

take it easy!questo messaggio ha tutte le intenzioni del mondo fuorchè essere retorico e provocativo

sul "jay is a God" scusa ma come essere umano ho le mie convinzioni e x quanto sia bravo e x quanto io non creda in Dio reputo che ogni religione meriti il massimo rispetto senza essere paragonata a uno che x mestiere canta e fa l'intrattenitore. opinione opinabile ma personale.

dopodichè se vuoi creare polemica sterile io parto giovedì quindi ti pregherei di attendere 2 settimane per non far raccogliere agli altri i cocci dei problemi che posso averti creato.

ah cmq x i reati passabili di denucia esiste un termine di prescrizione di 60 gg quindi se mai qualcuno ti volesse denciare sappi che o lo fà durante quel periodo o mai + :wink:

cordiali saluti
Verena
Verena

Postby FRAFRA on Tue Jul 03, 2007 4:43 pm

....come dire... le code di paglia bruciano sotto il sole!
FRAFRA
Supersonic

Postby Verena on Tue Jul 03, 2007 5:08 pm

seko wrote:Ce la fate a scrivere un SI o NO ?

onestamente con la figura che ti sei fatto un paio di anni fà, non rinvanghiamo cosa, lo sai, io ci penserei 20 volte al tuo posto prima di chiedere agli altri se ce la fanno a dare una risposta.

ah visto il tuo tempismo mi aspetto che tu legga per Natale !

Vere
Verena

Postby FRAFRA on Wed Jul 04, 2007 5:23 pm

Quindi?
Andiamo avanti con questa discussione oppure cade il tutto di nuovo nel "dimenticatoio"?

così ci regoliamo con le denunce

Se anke te Signor Seko, ti trovi malauguratamente in quella sfortunata ed accidentale ipotesi ke il (tuo) sito venga bombardato, ti raccomando uno degli avvocati ke lavora con me in studio. E' uno dei migliori penalisti in circolazione ed ultimamente ha affrontato, e con successo direi, proprio queste problematiche. Tra l'altro a giorni dovrebbe uscire una sua pubblicazione in merito su una delle migliori riviste di ricerca giurisprudenziale di diritto penale internazionale comparato. Con lui gli hackers hanno i minuti contati...specie poi con tutte le sue conoscenze alla polizia postale. Quindi, per te, prezzo di favore :)
FRAFRA
Supersonic

Postby enos on Fri Jul 06, 2007 12:42 pm

FRAFRA wrote:Quindi?
Andiamo avanti con questa discussione oppure cade il tutto di nuovo nel "dimenticatoio"?

Purtroppo sembra che la scomoda questione cada di nuovo nel dimenticatoio. Peccato, le seconde occasioni (terze, quarte, etc...) non capitano spesso nella vita. Soprattutto quelle per cercare di risollevare una reputazione (a dir poco) macchiata con le proprie mani.

...a volte penso di essere decisamente troppo diplomatico... :roll:
enos

mi quanto tempo

Postby im a virtual insanity on Wed May 14, 2008 4:37 pm

eh si. da tanto che nn ci sentiamo qua...
come va con tutti voi??
ho mille cose da raccontare...
andare a un concerto dei Jamiroquai no però... :(
im a virtual insanity
Supersonic

Re: CoMuNiTà_iTaLiAnA...C'è qUaLcUnO?!?!?!

Postby Pao98 on Sun Jul 14, 2013 1:47 pm

Ciao a tutti!
C'è ancora qualcuno qui nella community italiana?
Pao98

Previous

Return to International Discussion